Benvenuta Gerarda!



Se hai letto il mio ultimo post, avrai capito quanto il tempo mi sia prezioso ed insieme tiranno.

Ma quando hai un'amica così, tutto è più facile!
Sono sicura che ti piacerà!

Non aspettare più il weekend per fare le cose che ti piacciono. Dedicagli ogni giorno almeno cinque minuti!

Lei è Gerarda ed io la adoro!




38 anni, ischitana, spostata e mamma di Marco, sua continua fonte di ispirazione. Nella vita fa la segretaria ma in quella parallela crea oggetti portatori di buonumore per il suo piccolo biz Cose da weekend. Ama le cose belle e non tollera la mancanza di rispetto. E' un sagittario, ottimista per nascita anche se lavora continuamente sulla sua insicurezza cronica. Nonostante tutto ha fatto pace con il fatto che la perfezione non esiste e cerca ogni giorno di essere felice di quello che la circonda. Mangia pizza e patatine come i bambini e non può vivere senza le sue converse ai piedi.

Da oggi la troverai bazzicare nel mio blog e leggerai anche le sue parole, sempre piene di buonumore e creatività. Anzi, le cedo subito la parola!



Grazie Miki, sono certa che mi divertirò!
Se faccio un passo indietro mi rivedo scrivere sulla mia moleskine, tra i centouno desideri per il 2017, proprio quello di aprire un blog.
E adesso?
Direi che è andata meglio di quanto mi aspettassi, considerando che ora non solo il desiderio è stato esaudito ma include anche un’amica!
Ho accettato la proposta di Miki come una piccola sfida con me stessa per imparare a scrivere meglio e per trovare una mia voce anche facendolo.
Ad un certo punto devi mettere da parte la teoria e andare, anche a costo di far addormentare chi ti legge all’inizio.(Giuro che non è nelle mie intenzioni).
Miki ti ha già raccontato qualcosa di me, il resto lo scoprirai leggendomi.
Speriamo anche noi di scoprire qualcosa di te per cui commenta, facci sentire che ci sei e trasformiamo insieme questo posto in uno di quegli angolini che adori della tua città dove ogni voltati vien voglia di fermarti per prenderti un momento per te.
E poi mi divertiva l’idea di una sorta di progetto a quattro mani dove le idee si incrociano, le personalità si alternano e si crea movimento.
Gerarda

5 commenti

  1. Ci sono, già vi adoro da single, figuriamoci quando organizzate qualcosa insieme!!!
    Siete adorabili, sprizzate gioia ed energia, insomma, mi piacete un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Ormai siamo come una grande famiglia allargata ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Che brave che siete, sempre piene di voglia di fare:) seguirvi è molto stimolante per le pigre come me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, tieniti pronta che prima i poi arrivo anche da te! 😜

      Elimina
  3. Quanto mi piace questo progetto!!! Voi due insieme siete una garanzia già dalla partenza!

    RispondiElimina